#013 OR-Aperitech – OR @ MFR2020

Il 16 dicembre alle ore 21.30 c’è stato l’OR-AperiTech Live nel quale si è discusso l’esito della Maker Faire Rome 2020 conclusasi 13 scorso.

L’evento #OR-AperiTech è un appuntamento on-line tra Maker e appassionati di tecnologia. Organizzato da Officine Robotiche,  come descritto nel primo articolo.

L’oggetto della chiacchierata di oggi è stato quindi ripercorre le giornate, ricordare i progetti presentati e dare qualche impressione a caldo sulla manifestazione che si è appena conclusa…

Un elemento caratteristico è stato il divertimento, affiancato ai tanti progetti, tanta tecnologia ed esperienza dietro a ogni progetto.

Quali sono stati i progetti? Potete scoprirli sui siti originari dei vari soci, li trovati riassunti qui. E alcuni sono stati già presentati in precedenti OR-Aperitech.

Tanti Progetti quindi, e non solo, si è parlato anche della particolarità di quest’anno, l’elemento chiave: Il Virtuale, che ha fatto da padrone. E il fatto che ci ha permesso di consolidare un’amicizia con Riders.ai, nata per caso da una mail inviata per sondare il nostro interesse alle gare di Line Follower virtuale (visto che ne avevamo realizzate in passato in presenza).

Leave a Reply